Continua la promozione del mio libro che ho pubblicato questa estate. Chi l'avrebbe mai detto che sarei arrivato fino qui! Quando scrivevo di certo non pensavo a concorsi, pubblicare, presentazioni, promozione eccetera. Adesso ho addirittura un agente che mi segue e sabato 25 andrò a fare un'intervista in TV!
La vita ci sorprende, ma dobbiamo voler farci sorprendere e accettare quello che ci viene incontro, perché è quello che deve succedere. Questo non vuol dire non fare nulla e aspettare che suonino alla porta, non succederà mai, ma sta a noi fare fare e ancora fare, senza avere timore di non avere successo o di sbagliare. Sono proprio il timore e la paura  che non permettono che si sveli davanti a noi il nostro cammino, perché invece di imparare a vedere i segnali che la vita ci da siamo sempre impegnati a vedere solo quello che la vita non ci da.
Quando impariamo questo concetto capiremo che siamo noi a decidere la nostra realtà, non la nostra realtà che decide come dobbiamo essere noi. A volte è difficile, ci vengono date prove ardue, ma non dobbiamo mai mollare e restare positivi. Sembra complicato o irrealizzabile ma se ricordiamo che ogni prova che affrontiamo, negativa o positiva, è sempre per il nostro bene tutto diventa più semplice. La vita ci restituisce quello che noi le diamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

La felicità

Molestie moleste